Carpi, pugni e bottigliate tra minorenni
CARPI- Calci, pugni e bottigliate tra cinque ragazze minorenni: tra i 15 e i 17 anni. E' quanto successo martedì 19 marzo a Carpi: in un parcheggio poco distante dalla stazione.
La causa della lite, degenerata poi in rissa, alcuni messaggi scritti ad un giovane "conteso". Come riporta il carlino due amiche di Fabbrico, entrambe di 15 anni, hanno raggiunto il posto concordato per l'incontro con la giovane ex del ragazzo: ad attenderle, però, hanno trovato tre giovani. Due delle quali di Suzzara.
Doveva essere un incontro chiarificatore ma le cinque hanno cominciato subito a discutere animatamente per poi passare alle mani con spintoni, calci, pugni e tirate di capelli. All'improvviso è spuntata una bottiglia di vetro che è stata scagliata più volte contro la testa della giovane vittima.
A placare e dividere il gruppetto inferocito è stato un imbianchino che stava passando per il parcheggio. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasportato la giovane al Ramazzini, i carabinieri di Campogalliano e la Polizia locale.
All'arrivo delle forze dell'ordine le ragazze di Suzzara si erano già dileguate, ma sono state rintracciate poco dopo in stazione e identificate.
La vittima è stata medicata per un taglio all'orecchio e dimessa con una prognosi di 15 giorni.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.