Volley, domenica 6 aprile la Stadium Mirandola affronta Cazzago al PalaSimoncelli
MIRANDOLA - Domenica 6 aprile, con inizio alle ore 18, la Stadium Mirandola ospita al PalaSimoncelli Radici Products Cazzago.
Dall’ultimo posto salvezza all’ottava posizione davanti a Ongina e Montichiari è il riassunto perfetto e più che sufficiente ad inquadrare la Radici Products Cazzago di Coach Federico Tiberti, che si presenta a Mirandola con due vittorie da 3 e due sconfitte al tiebreak dall’inizio del ritorno.
Con trenta punti in campionato, i puma è al centro del trenino di formazioni ancora in corsa per la salvezza che va dalla sesta Benacus, ancora non a distanza di sicurezza da Asola, fino all’undicesima Cremonese, in missione per evitare i playout e mantenere quindi le due lunghezze di scarto sui mantovani.
Cazzago arriverà sicuramente affamata di punti e di risultati importanti, dello stesso livello che erano stati in grado di mettere in piedi all’andata, come il 3-0 ai danni di Scanzo o le vittorie contro Dual Caselle e Montichiari, valso il sorpasso sui bianconeri.
In occasione della partita contro Cazzago è stato organizzato lo Stadium Day: il settore giovanile maschile e femminile assisterà alla partita in maglia da gioco.
Sarà possibile seguire la sfida con Cazzago tramite la diretta organizzata dalla società.
Leggi anche: Volley, per la Stadium Mirandola altro successo con Montichiari: i gialloblù sono a +12 sulla seconda
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni