Soliera, prosegue il cantiere in via Marconi Est
SOLIERA - Continuano, a Soliera, i lavori di Aimag per i sottoservizi di via Marconi Est, nell’ambito del cantiere per la riqualificazione di via Roma e via Marconi. Il cantiere riguarda l’area da via Caduti all’intersezione con via Roma ma il primo step, in corso, interviene tra via Caduti e via 25 Aprile. Il tratto è percorribile solo dai pedoni
Il Comune di Soliera ricorda che quando i lavori riguarderanno l'incrocio via Marconi-via XXV aprile, quest'ultima nel tratto via Marconi-via Papa Giovanni XXIII diventerà provvisoriamente una strada chiusa a doppio senso di marcia e con limitazione di parcheggio per consentire l'accesso a residenti e a quanti sono diretti agli esercizi commerciali.
Nel frattempo proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale affidati all'impresa Porfirea nel tratto ovest di via Marconi (da via Roma a via Matteotti).
Su indicazione dell'impresa, via Marconi sarà di nuovo percorribile entro la fine di aprile nel tratto da via Roma a via Garibaldi/via Rimembranze e entro la prima metà del mese di maggio nel tratto compreso da via Garibaldi/via Rimembranze a incrocio con via Matteotti compreso.
In via Marconi est (da via Caduti a via Roma), dopo l'intervento in corso da parte di AIMAG, la ditta Porfirea effettuerà per stralci i lavori di rifacimento dei marciapiedi e di posa del nuovo calcestruzzo drenante.
LEGGI ANCHE:
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.













































































