Ruba cibo e saponi per 40 euro, fermato al supermercato da ispettore fuori servizio
MODENA - Nella serata di sabato 5 aprile, intorno alle 20.15, un agente della Polizia locale di Modena libero dal servizio e con la propria famiglia, è intervenuto in via Sandro Cabassi 41 a supporto delle guardie giurate del supermercato Eurospar, che stavano inseguendo una persona appena uscita dal supermercato con della merce rubata.
L'ispettore, accortosi di quanto stava accadendo, è prontamente intervenuto contribuendo al fermo dell’uomo, che è stato poi identificato grazie all’arrivo di una pattuglia inviata in supporto.
L’autore del furto aveva sottratto generi alimentari e prodotti per l’igiene personale per un valore complessivo di circa 40 euro. La refurtiva è stata inventariata e restituita al punto vendita.
"L’episodio - ha commentato il Comandante della Polizia locale, Alberto Sola - sottolinea la dedizione e il senso del dovere che anima gli appartenenti alla Polizia locale, a cui va il mio plauso, disposti a farsi carico dei problemi della comunità anche quando sono fuori dall'orario di servizio."
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.