Nonantola, Opocrin conferma il proprio sostegno alla Fondazione ANT – Franco Pannuti
NONANTOLA - In un gesto di solidarietà e responsabilità sociale, OPOCRIN GROUP, con stabilimenti nel modenese a Modena, Corlo di Formigine e Nonantola, ha confermato per il secondo anno consecutivo il proprio sostegno alla FONDAZIONE ANT – FRANCO PANNUTI. A seguito della Corrida di San Geminiano – simbolo della tradizione modenese – tenutasi il 31 Gennaio u.s., OPOCRIN GROUP ha donato un contributo economico per ciascun iscritto sostenendo così progetti di assistenza in ambito oncologico. La manifestazione sportiva è stata l’occasione per combinare la tradizione simbolo delle proprie radici con la solidarietà rinnovando così il proprio impegno a favore di progetti di valore culturale, sociale e umanitario per la propria comunità.
Raffaella Pannuti, presidente di Fondazione ANT – FRANCO PANNUTI: "E' un onore che un'azienda come Opocrin abbia scelto ancora di essere al nostro fianco. Ed è un piacere potere annunciare che il frutto della sua generosa donazione sarà un contributo al potenziamento a Modena del servizio di psico-oncologia, che si affiancherà al moderno ambulatorio per le visite di prevenzione che fu inaugurato all'ombra della Ghirlandina lo scorso anno".
Mara Bianchini, presidente di OPOCRIN GROUP, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di poter contribuire a una causa tanto importante. Questa nostra iniziativa è un modo concreto per sostenere chi può davvero fare la differenza nella vita delle persone”.
Eventi di questo tipo evidenziano come sia possibile non solo celebrare la tradizione, ma anche fare del bene alla società, creando sinergie positive tra imprese, sport e cause benefiche.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.