Modena, domenica 6 aprile modifiche alla viabilità per il “Trofeo Liberazione”
MODENA - Domenica 6 aprile al parco Ferrari è in programma il Trofeo Liberazione, campionato provinciale amatoriale di ciclismo su strada.
Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa organizzata da Uisp Modena, che prevede le partenze dei ciclisti alle 9, 10.15 e 11.30 su un circuito di 2,7 chilometri da ripetere più volte, nelle strade perimetrali del parco Ferrari, saranno operate alcune modifiche alla viabilità. Anche il trasporto pubblico locale subirà variazioni di percorso, per informazioni www.setaweb.it.
In particolare, sul percorso interessato sarà sospesa la circolazione stradale, escluso i veicoli di soccorso lungo le carreggiate o semicarreggiate adiacenti al parco Ferrari su via Emilia ovest, viale Italia, via San Faustino e viale Autodromo.
Sarà inoltre vietata la sosta su entrambi i lati di via Emilia ovest, nel tratto compreso tra viale Autodromo e viale Italia, su viale Autodromo, in direzione via Emilia ovest tra le vie San Faustino ed Emilia ovest; su entrambi i lati di via San Faustino, nel tratto tra viale Autodromo e viale Italia.
Leggi anche: Congresso Uisp Modena, Vera Tavoni confermata presidente
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.