Mirandola, in uscita a metà aprile il nuovo singolo di Nora
MIRANDOLA - A metà aprile è in programma l'uscita del nuovo singolo di Nora, artista di Mirandola, che lo scorso 14 febbraio ha pubblicato il proprio primo brano "Amati". Nora (Eleonora) racconta così la propria scelta di dedicarsi alla musica:
"Circa dieci anni fa ho ripreso in mano la mia passione per il canto dopo averla accantonata per anni per scelte personali e per dedicarmi interamente alla mia famiglia. Si sa però che le vere passioni prima o poi tornano sempre a bussare alla nostra porta e così è stato per me. Ho iniziato a registrare qualche Cover per pura passione nello studio di registrazione Music Inside di Rovereto sul secchia. Piano piano la voglia di cantare aumentava sempre e contemporaneamente anche quella di esprimere con parole mie ciò che sentivo dentro. Grazie anche al suggerimento del mio attuale arrangiatore musicale ho iniziato a buttare giù qualche parola. Scrivere è un’altra delle mie passioni perciò ho unito le due cose e dopo aver elaborato nel tempo alcune idee è uscito il mio primo brano “AMATI”, uscito il 14 febbraio scorso.
Questo brano è nato dopo un lungo periodo di introspezione durante il quale ho realizzato personalmente che è impossibile amare chiunque altro se prima non amiamo noi stessi. Viene citata la “stanza del cuore” che per me rappresenta quel luogo intimo che tutti noi abbiamo dentro e nel quale andiamo a rifugiarci ogni volta che sentiamo il bisogno di ritrovarci, di ritrovare l’amore per noi stessi, un momento per fuggire dal rumore del quotidiano. A metà Aprile uscirà il secondo singolo. Per ora il mio percorso penso proseguirà in questa direzione, ovvero intendo continuare a scrivere altri brani. L’idea di fare un album per ora è ancora lontana anche perché sono solo agli inizi ma ovviamente nei miei sogni futuri c’è questa intenzione".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.