Il 9 aprile Recruiting Day a Mirandola, si cerca personale per aziende del territorio modenese
MIRANDOLA - L’appuntamento si rivolge a chi cerca lavoro o un cambiamento professionale: il 9 aprile a Mirandola e-work - gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali – organizza un Recruiting Day per la selezione di personale da inserire in aziende del territorio modenese. Le posizioni lavorative gestite da e-work sono nove. Si ricercano diversi profili professionali, tra cui addetti alle pulizie, un responsabile della manutenzione per un'azienda alimentare, un operatore di lavanderia, addetti alla bonifica e alla camera bianca. Inoltre, si ricercano un addetto alla pianificazione della produzione biomedicale e un Project Manager. A queste selezioni, se ne aggiungono due per l’area di Ferrara dove le posizioni aperte sono per addetto al montaggio e addetto alle pulizie industriali.
“Le figure maggiormente ricercate dall’ e-workbranch di Mirandola riflettono le tendenze del mercato del lavoro della provincia di Modena, nel quale la crescente richiesta di lavoratori facilita l’inserimento di profili junior e di risorse specializzate. Uno dei settori maggiormente interessati dalla ricerca di personale è quello della produzione; in cui la richiesta delle aziende si concentra in particolar modo su operai competenti in diversi settori, quali il multiutility, l’industria biomedicale, edile e metalmeccanica" dichiara Arianna Porta, project manager e-work.
Il Recruiting Day e-work si rivolge sia a lavoratori con esperienza che a profili junior e si terrà dalle ore 9 alle ore 18 presso la sede di Mirandola di Via Antonietta De Pace 11/13. I candidati che parteciperanno all’iniziativa potranno conoscere, nel dettaglio, le posizioni lavorative aperte e sostenere un primo colloquio con i selezionatori di e-work. Per la partecipazione all’iniziativa è richiesta l’iscrizione che dovrà avvenire entro le ore 12 di martedì 8 aprile, secondo due modalità: online, tramite il link https://www.e-workspa.it/recruiting-day-2025/ oppure, contattando lo staff dell’e-workbranch di Mirandola (welcome.mirandola@e-workspa.it o chiamando il numero: 0535 1948024. A iscrizioni concluse, i candidati verranno contattati dai recruiter e- work per fissare l’orario del colloquio.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging














































































