Mirandola, bacia 17enne contro la sua volontà: 19enne a processo per violenza sessuale
MIRANDOLA - Un ragazzo di 19 anni di origini straniere ma residente a Mirandola è finito a processo per aver baciato, contro la sua volontà, una ragazza di 17 anni e, dunque, minorenne alla stazione delle corriere della città dei Pico. E' accaduto lo scorso febbraio: i due non si conoscevano e il giovane ha avvicinato la ragazza mentre quest'ultima stava aspettando l'autobus. Dopo un normale inizio di conversazione, però, il 19enne ha iniziato a proporre pesanti avances non corrisposte dalla 17enne, fino ad arrivare a baciarla contro la sua volontà.
Una volta rientrata a casa, la ragazza ha raccontato tutto alla sua famiglia, insieme alla quale ha deciso di sporgere denuncia per quanto avvenuto: grazie alle telecamere presenti si è potuto ricostruire l'episodio e rintracciare il 19enne, che ora è finito a processo con l'accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima. Ieri, 31 marzo, la difesa del giovane ha chiesto il rito abbreviato: la prossima udienza è fissata per il 16 aprile.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.