Giocatore colpisce con un calcio in faccia un avversario durante il match tra Pavullo e Quarantolese
PAVULLO - Un grave episodio di violenza su un campo da calcio è avvenuto nel corso del match molto delicato in chiave salvezza disputatosi domenica tra Pavullo e Quarantolese, militanti nel Girone D di Prima Categoria, dove la formazione dell'Appennino precede di un solo punto quella mirandolese, ultima in classifica. In palio c'era, dunque, la possibilità di agguantare un posto per i playout anzichè retrocedere direttamente in Seconda Categoria e il match è terminato a reti inviolate col punteggio di 0-0.
Nel corso del match, come riporta la "Gazzetta di Modena" e come mostra un video girato da una spettatrice che si trovava in tribuna, a gioco fermo un giocatore 27enne della Quarantolese ha colpito con un calcio prima al costato e poi in faccia un avversario che era caduto a terra in seguito ad uno scontro di gioco. L'arbitro non si è accorto di quanto avvenuto e, dunque, non ha fischiato fallo e nemmeno sanzionato il giocatore della formazione mirandolese: il match è così proseguito e alla fine della partita il giocatore del Pavullo colpito dal calcio al volto si è dovuto recare al Pronto soccorso dove è stato medicato per il labbro rotto con una prognosi di qualche giorno. Al termine della gara, la Quarantolese si sarebbe scusata con il Pavullo per il comportamento del proprio tesserato.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.