Furto ai danni di un negozio, arrestati 20enne e 25enne irregolari in Italia
MODENA - La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto due cittadini marocchini di 20 e 25 anni per il reato di furto aggravato in concorso. Intorno a mezzanotte della notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, la Squadra Volante è intervenuta in via Emila Ovest, a Modena, a seguito di segnalazione alla linea 112 NUE di un furto in atto ai danni di un esercizio commerciale.
Le pattuglie, portatesi sul posto, hanno intercettato e fermato all’angolo con via Uccelliera due persone corrispondenti alla descrizione fornita dal cittadino che aveva richiesto l’intervento.
Nella loro disponibilità gli agenti hanno rinvenuto una parte della merce sottratta dal negozio. Da un immediato sopralluogo, grazie anche all’analisi delle immagini della videosorveglianza di cui è dotato l’esercizio commerciale, gli agenti hanno potuto costatare che la porta d’ingresso scorrevole era stata forzata, utilizzando un poggiatesta in metallo rinvenuto nelle immediate vicinanze del negozio, e che il locale era stato messo a soqquadro.
Entrambi gli indagati, già noti alle Forze dell’Ordine, sono risultati irregolari sul territorio nazionale e messi a disposizione del locale Ufficio Immigrazione, che ha istruito le pratiche per la loro espulsione.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.











































































