Finale “Freccetta d’Oro” e nuovo torneo “Freccetta d’Argento”: appuntamento domenica a Migliarina di Carpi
CARPI - E' tutto pronto per l’evento culminante della seconda edizione della Freccetta d’Oro, il torneo che ha portato l’eccellenza nel mondo delle freccette. L'appuntamento è per il 6 aprile 2025, presso lo Zazza Bar di Migliarina di Carpi, dove si sfideranno i migliori 32 giocatori delle quattro tappe che hanno preceduto la finale. Un'occasione imperdibile per assistere a un torneo di altissimo livello con la partecipazione di molti professionisti delle freccette. L'evento è stato organizzato da Davide Gherli, titolare dello Zazza Bar, in collaborazione con l’ATP Club, e con il fondamentale supporto della ASD Nuova Modena Darts.
“Ringrazio di cuore tutti i volontari che hanno contribuito al successo di questa seconda edizione della Freccetta D’oro. Grazie al loro impegno, abbiamo potuto organizzare un torneo che ha visto sfidarsi molti giocatori di talento e professionisti. Invito tutti a seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su tutti i prossimi eventi. Abbiamo in serbo ancora tante emozioni per tutti gli appassionati di freccette!” dichiara Mattia Calzolari, presidente della ASD Nuova Modena Darts.
Davide Gherli, titolare dello Zazza Bar, esprime il suo ringraziamento per la riuscita dell’evento: “Vorrei ringraziare ancora una volta la ASD Nuova Modena Darts per il loro prezioso supporto nella gestione di tutte le tappe. Senza di loro, questo torneo non sarebbe stato possibile. E vi annuncio fin da ora che la Freccetta D’oro tornerà anche nel 2026, sempre con lo stesso entusiasmo e impegno!”
Nuovo Torneo "Freccetta D'Argento"
Al termine della finalissima della Freccetta D’oro, ci sarà un’altra emozionante sfida che darà vita al nuovo torneo “Freccetta D'Argento". Questo evento parallelo aggiungerà un’ulteriore dose di adrenalina e competizione, regalando un'altra grande occasione per tutti gli appassionati di freccette di vedere sfidarsi i migliori giocatori in un torneo di altissimo livello.
LEGGI ANCHE:
-
Freccette, seconda tappa del Grand Prix Nazionale: ottimi risultati per la A.S.D. Nuova Modena Darts
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni