Domenica 6 aprile open day al canile intercomunale di Modena
MODENA - Domenica 6 aprile, il Canile Intercomunale di Modena, in via Nonantolana 1219, apre le porte per un Open Day speciale Pasqua, in programma dalle 10.30 alle 16, per trascorrere una giornata di allegria insieme agli animali del canile e a chi ogni giorno si prende cura di loro.
La giornata è dedicata a tutti coloro che sono interessati a conoscere il canile e suoi ospiti. Nell'occasione sarà possibile sostenere il rifugio per animali attraverso l'acquisto di uova di cioccolato, colombe pasquali e gadgets, il cui ricavato contribuirà a finanziare le attività del canile e il benessere degli animali ospiti.
Mercoledì 9 aprile alle ore 20, sempre a sostegno del Canile Intercomunale, l’associazione Argo che lo gestisce, organizza una cena solidale presso la Pizzeria Arturo, zona Cinema Victoria. Una serata per continuare a raccogliere fondi per gli amici a quattro zampe in attesa di una famiglia. Per partecipare, prenotazioni via Whatsapp al numero: 320 1650087.
Leggi anche: Rinnovata la convenzione sul canile di Modena, Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Soliera
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni