D&G Motors ha acquisito il concessionario Mirauto di Mirandola
MIRANDOLA - D&G Motors ha acquisito lo storico concessionario Mirauto di Mirandola, punto di riferimento nel settore automobilistico che in passato è stata concessionaria ufficiale Volkswagen e che mantiene ancora il rapporto con la casa tedesca attraverso il Service di Assistenza ufficiale. Dal 1° aprile 2025 Mirauto entra nel gruppo di D&G Motors, che acquisirà così l’ufficialità per il service di due brand importanti: Audi e Volkswagen.
D&G aggiungerà all'offerta dello storico salone mirandolese le vetture della gamma Skoda. Il gruppo D&G Autogroup inizia proprio a Mirandola negli anni 1980, quando venne fondata la prima officina in viale Gramsci. Nel corso degli anni la società si è ampliata nella provincia con filiali a Carpi e Modena. Ma anche fuori provincia, con sedi a Rimini, Milano e Pesaro sedi per il marchio a due ruote Yamaha.
“Abbiamo deciso di acquisire Mirauto perché rappresenta una parte importante della storia di Mirandola e non volevamo che andasse perduta. Pensiamo di poterla rilanciare con il nostro approccio orientato al cliente e siamo molto felici che i dipendenti abbiano deciso di rimanere a bordo del nuovo progetto. Procederemo con un restauro all’interno e all’esterno della struttura per dare una rinfrescata all’ambiente e sentirlo più nostro, ma il servizio vendita e officina proseguiranno senza interruzioni" ha dichiarato Moreno Golinelli, legale rappresentante di D&G Motors.
- Mirauto, com’è ora
- Mirauto, come sarà
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.












































































