Controlli di Polizia Locale e Polizia di Stato, due violazioni degli orari di utilizzo delle slot machine
CASTELFRANCO EMILIA - Nella giornata di ieri, martedì 8 aprile, a Castelfranco Emilia si è svolta un’importante operazione congiunta tra la Polizia Locale e la Polizia di Stato, che ha interessato in modo capillare gran parte del territorio cittadino, con specifico riguardo alle zone maggiormente critiche.
Nel corso del pomeriggio sono state identificate circa cento persone e sono stati effettuati controlli mirati su diverse attività commerciali distribuite sul territorio cittadino. Impegnati nell’operazione una trentina di agenti, suddivisi in dieci pattuglie, che hanno operato in maniera coordinata per garantire una presenza efficace e diffusa. Proprio nell’ambito di questi controlli sono state riscontrate due violazioni dell’ordinanza comunale che regola gli orari di esercizio degli apparecchi di slot machine.
«È stata un’attività pianificata e coordinata, nata a seguito di un costante confronto all’interno del Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica. Ringraziamo la Prefettura, gli agenti della Polizia di Stato e quello della Polizia Locale: grazie al loro lavoro cerchiamo di perseguire l’obiettivo di rafforzare il controllo del territorio, prevenire situazioni di degrado e garantire maggiore sicurezza a cittadini, residenti e commercianti», commentano dall’Amministrazione comunale.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.












































































