Controlli antidroga a Modena, fermato un giovane in possesso di cocaina
MODENA - Nella mattinata di venerdì 3 aprile, i Carabinieri della Comando Provinciale Carabinieri di Modena unitamente agli operatori della Polizia Locale di Modena dotati dell’unità cinofila addestrata per la ricerca di droga hanno svolto un servizio di controllo del territorio nelle aree adiacenti agli istituti scolastici del centro città, con particolare riferimento all’area dell’autostazione, finalizzato alla prevenzione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.
Gli operanti hanno sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti destinate al consumo personale un giovane trovato in possesso di una dose di cocaina.
Inoltre, l’unità cinofila della Polizia Locale ha rintracciato un piccolo quantitativo di hashish, sottoposto a sequestro a carico di ignoti, su un’area comune vicina a un istituto scolastico.
Leggi anche: Controlli straordinari dei Carabinieri a Modena: controllate due persone e rinvenuta marijuana in un cespuglio
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni