Cavezzo, continuano i lavori di riasfaltatura delle strade comunali
CAVEZZO - Il Comune di Cavezzo informa la cittadinanza che prosegue il piano di manutenzione straordinaria della viabilità comunale, con una serie di interventi in collaborazione con AIMAG, mirati alla riqualificazione del manto stradale e al miglioramento delle condizioni di sicurezza per automobilisti, ciclisti e pedoni. Nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori di riasfaltatura in via Galilei e via Allende, mentre è in fase di programmazione l’intervento su via Cavour, che verrà eseguito nei prossimi giorni compatibilmente con l’andamento delle condizioni meteorologiche.
Parallelamente, a partire dalla prossima settimana, salvo maltempo, prenderanno avvio i lavori di riasfaltatura in località Ponte Motta, a cura della ditta incaricata che provvederà al trasferimento e all’avvio delle operazioni. Gli interventi prevedono il rifacimento completo del tappeto di usura e la sistemazione dei tratti maggiormente ammalorati, con l’obiettivo di restituire alle strade comunali condizioni ottimali di percorribilità, regolarità e comfort di guida.
Il cronoprogramma definitivo sarà definito e comunicato nei prossimi giorni, anche in considerazione delle previsioni meteo che indicano possibili precipitazioni nel fine settimana. In caso di maltempo, l’inizio dei lavori potrà slittare di alcuni giorni.
Si invitano i cittadini alla massima attenzione e collaborazione durante il periodo dei cantieri e si impegna a comunicare eventuali modifiche alla viabilità tramite i propri canali ufficiali.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.