Cavezzo celebra gli 80 anni della Liberazione – IL PROGRAMMA
CAVEZZO - In occasione dell’80° anniversario della Liberazione d’Italia, il Comune di Cavezzo invita tutta la cittadinanza a partecipare alle celebrazioni che si terranno venerdì 25 aprile 2025. Un momento importante per rinnovare la memoria storica e rendere omaggio a chi ha combattuto per la libertà e la democrazia.
Il programma prevede alle ore 10.30 la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa di San Egidio. Alle ore 11.15 si svolgerà la deposizione della corona di fiori al Monumento ai Caduti di Piazza Matteotti, accompagnata dagli interventi musicali a cura della Scuola di Musica Andreoli. A seguire verranno deposte corone di fiori sui cippi presenti sul territorio comunale in memoria dei caduti.
L’Amministrazione comunale rinnova l’invito a tutta la popolazione a prendere parte a un momento di memoria collettiva, per onorare chi ha sacrificato la propria vita per la libertà e per i valori democratici su cui si fonda la nostra Repubblica.

- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.