65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
FOMIGINE - Una donna di 65 anni è stata aggredita e violentata mentre faceva jogging: il grave atto di violenza è successo a Tabina di Formigine. Intorno alle 12 di martedì 15 aprile, la donna stava facendo jogging in una strada che si snoda in mezzo ai campi. Improvvisamente è stata avvicinata da un giovane in bicicletta che l’avrebbe prima fatta cadere a terra per poi spingerla nel fossato che corre ai lati della strada. Lì l'avrebbe violentata. La donna ha lottato fino a quando il giovane aggressore è fuggito. La 65enne ha chiamato subito i soccorsi e sul posto poco dopo è arrivato il 118 che l'ha portata all’ospedale per accertamenti.
Subito i Carabinieri di Sassuolo si sono messi alla ricerca dell'aggressore che è stato individuato nell’arco di poche: si tratterebbe di un 17enne tunisino ospite della comunità per minori non accompagnati Orione 80. Il ragazzo sarebbe già stato accompagnato al carcere minorile il Pratello di Bologna.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.