173° anniversario Polizia di Stato, Vaccari (Pd): “Lottiamo per far ottenere alla Questura di Modena una maggiore dotazione di agenti e mezzi”
MODENA - Nota stampa della Federazione provinciale del Partito Democratico di Modena:
"Oggi, nel celebrare il 173° anniversario della fondazione della Polizia di Stato, desidero esprimere il mio più profondo riconoscimento per il lavoro instancabile e la dedizione delle donne e degli uomini che ogni giorno si impegnano per garantire la nostra sicurezza. La Polizia di Stato rappresenta una colonna portante della nostra società, un baluardo di legalità, giustizia e ordine”: così il segretario della Federazione provinciale del Partito Democratico di Modena Stefano Vaccari.
“Il loro impegno quotidiano è essenziale per costruire una comunità più sicura e coesa. Ogni poliziotto, con professionalità e spirito di servizio, è impegnato a proteggere i diritti e la libertà dei cittadini, affrontando sfide sempre nuove con coraggio e determinazione. In questo momento storico, è più che mai necessario rafforzare il nostro sostegno alle forze dell'ordine, affinché possano continuare a svolgere il loro ruolo con la stessa passione e competenza di sempre. Il Partito Democratico è da sempre al fianco delle forze dell’ordine, delle donne e degli uomini che ogni giorno dedicano il proprio tempo al servizio della comunità. Per questo siamo impegnati a far sì che la Questura di Modena possa ottenere maggiori dotazioni di agenti e mezzi, e per questo crediamo che tutte le forze politiche dovrebbero operare per far elevare il livello della stessa in classe A’. Un sentito ringraziamento, quindi, alla Polizia di Stato, per il continuo impegno al servizio del bene comune, nella difesa dei principi che rendono forte e solida la nostra democrazia".
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.