Volley, per la Stadium Mirandola ritorno ostico al PalaSimoncelli: domenica 16 marzo arriva Dual Caselle
MIRANDOLA - Domenica 16 marzo, alle 18 al PalaSimoncelli, la Stadium Mirandola affronta ArredoPark Dual Caselle.
Dopo un mese di assenza dal PalaSimoncelli, i gialloblù tornano tra le mura amiche per disputare una delle partite più ostiche che il girone di ritorno ha da offrire: la ArredoPark Dual Caselle di Giuseppe Pes arriva a Mirandola dopo un filotto di sei vittorie da tre punti consecutivi.
I veronesi, reduci dal 3-0 inflitto a Bologna, vantano infatti nelle ultime giornate una serie di risultati eccellenti, che non hanno lasciato scampo, tra le altre, neanche alla Zotup Scanzorosciate e a Modena Volley.
Ad onor del vero, anche se la striscia positiva parte da Gennaio, è corretto inserirla in un contesto più ampio di ripresa dei veneti, che sono stati sì sconfitti per 3-2 a casa del Team Volley Cazzago, ma avevano già intrapreso un percorso di rapida risalita della classifica che può essere datato intorno alla metà di dicembre, con i 3-0 inflitti ad Ongina e a Montichiari.
A dare nuova linfa l’arrivo di Milan Peslac, già noto ai gialloblù come palleggiatore della Moyashi Garlasco di Serie A3, che la Dual schiera sia come regista che come opposto e che ha permesso agli scaligeri di risalire la china, e passare dai pericolosissimi margini della zona retrocessione ad un ottimo quinto posto che ora fa sognare anche il sorpasso su Scanzorosciate, a due sole lunghezze di distanza.
Dopo la sfida con Dual, la Stadium disputerà un turno infrasettimanale questo mercoledì a Carpi, per poi tornare in casa contro Canottieri Ongina domenica 23.
Sarà possibile seguire la sfida dal vivo o tramite il la live organizzata dalla società
Leggi anche: Volley, la Stadium Mirandola non fa sconti: a Crema diciassettesima vittoria consecutiva
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni