Va fuori strada, abbatte un palo della luce e distrugge l’auto: salva per miracolo una giovane a Cavezzo
Cavezzo Via Dosso, auto sbanda e abbatte un palo della luce, strada chiusa per due ore. Si delineano i contorni dello spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone, avvenuto questa mattina, intorno alle 07.45 in via Dosso nel territorio comunale di Cavezzo.
Un’auto condotta da una ragazza, dopo aver perso il controllo, ha infatti abbattuto un palo in cemento della linea elettrica, finendo distrutta nell’area cortiliva di una abitazione a bordo strada.
L'impatto è stato particolarmente violento, tanto da abbattere completamente il palo in cemento che è terminato sulla carreggiata chiudendo completamente il transito.
La dinamica esatta, e la cause dell'incidente, sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Cavezzo coordinati dal Comandante Luigi Scannapieco. Da una prima ricostruzione, pare che la vettura, una Fiat Punto, provenisse da Cavezzo ed era diretta verso Mirandola, quando in un tratto rettilineo la conducente all’improvviso ne ha perso il controllo andando ad urtare con la parte anteriore il palo in cemento della linea elettrica che è andato a terminare sulla sede stradale chiudendo completamente il transito.
Per fortuna nel momento in cui il palo in cemento è caduto sulla carreggiato non stava transitando nessuno.
Sul posto sono giunti prontamente i Vigili del Fuoco di San Felice Sul Panaro che hanno attivato a sua volta i tecnici dell’Enel per la messa in sicurezza.
La via Dosso in entrambi i sensi è stata chiusa per circa due ore nel tratto compreso tra Via Zappellazzi e Via Personali grazie alla collaborazione della ai Carabinieri e alla Polizia Locale di Mirandola.
La ragazza che era alla guida dell'auto è uscita illesa dall’incidente anche se in stato di choc.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.