The Elder Scrolls Online – Fallen Banners porta nuovi dungeon e aggiornamenti grafici
(Adnkronos) - Il mondo di The Elder Scrolls Online si espande con l'arrivo del pacchetto dungeon Fallen Banners e dell'aggiornamento 45 gratuito del gioco base. L'annuncio è arrivato attraverso una nota ufficiale rilasciata da Bethesda. I giocatori su PC/Mac possono ora esplorare due nuovi dungeon da quattro giocatori, Exiled Redoubt e Lep Seclusa, affrontando sfide inedite e scoprendo nuove storie. Fallen Banners introduce due nuovi dungeon PvE, ognuno con la propria storia, personaggi, sfide, segreti e scontri con boss unici. I giocatori possono collaborare con un massimo di altri tre compagni per ottenere ricompense esclusive, tra cui set di oggetti, collezionabili e obiettivi.
L'accesso ai contenuti di Fallen Banners è attualmente disponibile tramite l'abbonamento a ESO Plus. Chi non è in possesso dell'abbonamento potrà comunque avere accesso ai nuovi dungeon attraverso eventi e iniziative speciali nel corso dell'anno. I giocatori su console potranno accedere a Fallen Banners e all'aggiornamento 45 a partire dal 26 marzo, l'aggiornamento prevede un adattamento emiglioramento delle grafiche di gioco. Questo mese arriva anche l’evento Guild Celebration per il 10° anniversario di ESO, dal 12 al 21 marzo. Questo evento include un Guild Summit in cui i leader della community parleranno dei feedback con il team di sviluppo di ESO, oltre a ricompense di gioco per tutti. ---tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.