Scontro fra tre auto a Sozzigalli: ferito un giovane di 22 anni
E' di un ferito il bilancio dell'incidente stradale che ha coinvolto tre auto sabato pomeriggio, a Sozzigalli, frazione di Soliera. Lo scontro si è verificato intorno alle 16.30 in via Carpi Ravarino, una zona centrale del paese. La dinamica dello schianto è ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale dell’Unione Terre d’Argine, intervenuta per effettuare i rilievi necessari.
L'auto che ha subito il danno maggiore è stata un'Opel Corsa, che si è ribaltata a seguito dell'impatto. Inizialmente, si temeva per le condizioni delle persone coinvolte nell'incidente, ma i soccorsi sono stati prontamente attivati. Sul luogo dell'incidente sono arrivati sia un'ambulanza che i vigili del fuoco, i quali hanno svolto un ruolo cruciale nella messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.
Il personale sanitario ha trasportato un giovane di 22 anni, identificato con le iniziali L.S., all'ospedale civile di Baggiovara, dove è stato classificato con codice due, che indica una gravità media delle sue condizioni. Nel frattempo, una folla si è radunata intorno al luogo dell'incidente, preoccupata per la situazione. Gli agenti della polizia locale hanno iniziato immediatamente le indagini per chiarire le cause dello scontro e stabilire eventuali responsabilità.
Per i rilievi c'era la polizia locale delle Terre d’Argine.
LEGGI ANCHE
Incidente stradale a Soliera, furgone si schianta contro un albero
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni