SANFELICE 1893 Banca Popolare convoca l’Assemblea ordinaria dei soci
SAN FELICE SUL PANARO - L’assemblea ordinaria di SANFELICE 1893 Banca Popolare è stata convocata il 21 marzo 2025 presso la sede legale della Banca, in Piazza Matteotti n. 23, San Felice sul Panaro, alle ore 9, in prima convocazione e il 22 marzo 2025 presso il PalaRound Table, in Via Bassoli, San Felice sul Panaro (MO), alle ore 9, in seconda convocazione.
Sarà disponibile anche un collegamento a distanza tra la sede dell'assemblea e gli uffici della Banca in Via Giardini n. 357, Modena, presso la Direzione Commerciale. Questo permetterà ai soci che non intendono recarsi nel luogo in cui si tiene l’assemblea di seguire i lavori assembleari e di esprimere il proprio voto durante la sessione di votazione.
SANFELICE 1893 Banca Popolare ha chiuso l'esercizio 2024 con risultati positivi, confermando la propria solidità. Grazie a un continuo rafforzamento, la Banca ha registrato un incremento sia nella raccolta che negli impieghi. Questi risultati permettono la distribuzione del dividendo a soci e azionisti.
Durante l'assemblea verrà sottoposto ai soci il bilancio 2024. All’ordine del giorno anche la determinazione del soprapprezzo di emissione, in via ordinaria, delle nuove azioni e dell’importo da destinare a beneficenza, l'informativa e l’aggiornamento delle Politiche di Remunerazione, e la nomina di alcuni componenti degli Organi Sociali. La documentazione relativa all'assemblea è disponibile per i soci presso la sede legale della Banca ed è consultabile anche online tramite il portale dedicato, accessibile dal sito internet della Banca.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni