Renault 4 E-Tech Electric: ordini aperti dal 12 marzo
(Adnkronos) - La Renault 4 E-Tech Electric è pronta a conquistare la scena della mobilità elettrica con il suo design rétro-futuristico e le sue avanzate tecnologie. A partire dal 12 marzo, sarà possibile ordinarla in tre versioni e due motorizzazioni, con un accesso anticipato riservato ai clienti possessori del R4 R Pass, che potranno finalizzare il loro ordine già dal 4 marzo. Progettata per adattarsi a ogni esigenza, la Renault 4 E-Tech Electric è disponibile nella versione Urban Range, equipaggiata con un motore da 90 kW (120 CV) e una batteria da 40 kWh, che offre fino a 308 km di autonomia WLTP.
Per chi desidera maggiore autonomia, la versione Comfort Range propone un motore più potente da 110 kW (150 CV), una batteria da 52 kWh e un’autonomia che arriva fino a 408 km, con un prezzo base di € 32.900.
Versatilità e praticità sono elementi distintivi di questa compatta elettrica, che offre un bagagliaio da 420 litri, il più spazioso della sua categoria. Il design intelligente del portellone posteriore, con una soglia di carico ribassata a 61 cm, facilita l’accesso al vano bagagli, rendendolo estremamente pratico per ogni utilizzo. La modularità degli interni, con una lunghezza di carico fino a 2,20 metri, assicura spazio e comfort, mentre la capacità di traino di 750 kg la rende perfetta per ogni avventura. Tecnologia e connettività sono al centro dell’esperienza di guida, grazie al sistema OpenR Link con Google integrato, che offre oltre 50 app e l’assistenza virtuale di Reno, l’avatar Renault dotato di ChatGPT.
---motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.