Modena, manifesto intimidatorio davanti alla sede di Fd’I, la solidarietà della Democrazia Cristiana
MODENA - La Democrazia Cristiana di Modena si unisce e condanna, insieme alle forze democratiche, l'atto intimidatorio nei confronti di Fratelli d'Italia a Modena.
"È scandaloso che nel nostro paese succedono ancora questi atti intimidatori nei confronti di partiti che sono rappresentati nel Parlamento italiano, scrivono in una nota Giorgio Cavazzoli, Armando Cabri, Camillo Po e Matteo Zaccarelli del Movimento giovanile DC. La Democrazia Cristiana di Modena condanna questo gesto assolutamente antidemocratico nei confronti di Fratelli d’Italia partito al quale rinnova la sua solidarietà ed in particolare all’amico Luca Negrini capogruppo in consiglio comunale a Modena".
L'atto intimidatorio era avvenuto venerdì 21 marzo, quando davanti alla saracinesca della sede modenese di Fratelli d'Italia, in via Prampolini, era apparso lo striscione, a firma del gruppo Kamo, "Dall'auto elettrica al carro armato, fabbriche di guerra, profitti al padronato", per protestare contro il riarmo dell'Europa.
E' stato lo stesso Luca Negrini, Capogruppo Fd'I in consiglio comunale a Modena a postare sulla sua pagina Facebook la foto dello striscione.
Leggi anche: Congressi Fratelli d’Italia, eletti i responsabili di Mirandola, Finale Emilia, San Felice, Cavezzo e Concordia
.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.