Modena, aperte le candidature di “Rebel” per suonare sul palco della Tenda
MODENA - Salire sul palco della Tenda e accendere gli amplificatori per far sentire la propria musica, in un contesto di festa e condivisione.
È l’obiettivo di “Rebel”, call per gruppi musicali e artisti solisti del territorio che offre l'occasione di esibirsi all'evento “Festa Resistente”, curato da Anpi Comitato Provinciale, Arci Modena e Città Futura, in programma giovedì 24 aprile alla Tenda di viale Monte Kosica, nell’ambito degli 80 anni dalla Liberazione di Modena.
La call, lanciata dall’associazione Intendiamoci, in collaborazione con il Centro Musica del Comune di Modena, è rivolta a residenti o domiciliati nella provincia di Modena, con un'età compresa fra i 14 e 35 anni compiuti.
Per proporre la candidatura è necessario compilare, entro lunedì 14 aprile, la scheda di iscrizione disponibile sul sito del Centro Musica all'indirizzo www.musicplus.it, allegando due link a scelta, contenente file audio o video di due brani diversi.
Una commissione formata da esperti del Centro Musica, ed esponenti delle associazioni partner, selezionerà quattro progetti musicali vincitori che avranno a disposizione per esibirsi un set di 30 minuti ciascuno, comprensivo di cambio palco.
Ogni progetto selezionato riceverà inoltre una premialità di 300 euro lordi.
I risultati della selezione saranno comunicati entro il 16 aprile.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.