Memoria Festival 2025, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola contributo di 100mila euro
MIRANDOLA - Dal 6 all’8 giugno Mirandola ospiterà la decima edizione del Memoria Festival. Questa kermesse culturale attira ogni anno migliaia di persone, offrendo loro l’opportunità di ascoltare, riflettere e ampliare i propri orizzonti verso temi talvolta inattesi e stimolanti. L’evento è promosso da un Consorzio che comprende il Comune di Mirandola, la Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, San Felice 1893 Banca Popolare e Coldiretti, in collaborazione con la casa editrice Mondadori.
E sulla decima edizione 2025 il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, Francesco Vincenzi, ha dichiarato: “Il Memoria Festival rappresenta un contributo significativo alla valorizzazione delle diverse forme di espressione culturale di Mirandola. La Fondazione è convintamente coinvolta, perché ritiene che un’iniziativa culturale di questo tipo possa generare un impatto positivo sul territorio. Per noi, non si tratta di una semplice sponsorizzazione, ma di un coinvolgimento attivo nelle responsabilità organizzative, adottando modelli virtuosi di programmazione e analisi che rispecchiano quelli di un investimento economico. Per la Fondazione, questo cambiamento si è concretizzato nel 2021 con l’avvio di un processo di valutazione d’impatto, proprio al fine di individuare modelli organizzativi e gestionali in grado di misurare il grado di rischio tollerabile per diversi livelli di erogazione per un corretto approccio di asset & liability management”.
E proprio in quest’ottica che la Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola ha convintamente deciso di sostenere la prossima decima edizione del Memoria Festival con un contributo di 100mila euro ed è attivamente coinvolta nelle attività organizzative. Il segretario generale della Fondazione, Cosimo Quarta, fa parte del Consiglio Direttivo del Consorzio, consolidando ulteriormente il ruolo di supporto e coordinamento dell’ente.
Nelle foto seguenti, due immagini dei vertici della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola: il segretario generale Cosimo Quarta e il presidente Francesco Vincenzi
- Oplus_0
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.