Incidente stradale mortale a Soliera, non ce la fa un 71enne. Due giovanissimi feriti
Incidente stradale mortale a Soliera, non ce la fa un 71enne. Due giovanissimi feriti. E' il bilancio dello schianto avvenuto alle porte del paese sabato nel tardo pomeriggio, poco dopo le 19, precisamente all’incrocio tra via Primo Maggio e via Verdi, nell’area artigianale di Soliera.
All'incrocio fatale due auto si sono scontrate violentemente. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che il malore dell’automobilista anziano possa aver giocato un ruolo cruciale, portandolo a sbandare e a collidere con l'auto di due ragazzi di 20 anni.
L’allerta per i soccorsi è stata data da un altro automobilista che ha notato la gravità della situazione. In pochi minuti sono intervenuti un’ambulanza del 118 e un’auto della polizia locale dell’Unione Terre D’Argine, i quali hanno effettuato i primi rilievi e ripristinato la viabilità. Il 71enne, dopo essere stato soccorso sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara, dove è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite subite nell’incidente. Nonostante l'immediata assistenza medica ricevuta all'ospedale, purtroppo l'anziano non è riuscito a sopravvivere alle gravi lesioni riportate nell'incidente.
I due ragazzi coinvolti, invece, sono stati assistiti dai soccorritori e, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi, tanto che non è stato necessario il loro ricovero in ospedale. Le indagini per chiarire le dinamiche esatte dell’incidente sono in corso e saranno condotte dagli agenti della polizia locale. La comunità di Soliera è scossa da questo tragico evento che ha portato a una perdita così dolorosa.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.









































































