Incendio a Bastiglia, in fiamme il tetto di un capannone
BASTIGLIA - Un incendio è scoppiato domenica pomeriggio a Bastiglia. Intorno alle 16, le fiamme sono state notate sul tetto di un capannone adiacente a un’abitazione. La situazione ha richiesto l'intervento immediato di tre squadre dei vigili del fuoco provenienti da Modena e dai dipartimenti vicini, che hanno lavorato con prontezza per estinguere l'incendio e contenere i danni, evitando che le fiamme si propagassero.
Il tetto ha dunque retto, e non ci sono stati cedimenti strutturali. I danni si limitano principalmente alla copertura del capannone.
Questo evento ha messo in evidenza l'importanza della sicurezza antincendio e la prontezza delle squadre di emergenza nel fronteggiare situazioni critiche. La comunità di Bastiglia può tirare un sospiro di sollievo grazie all'efficace intervento dei vigili del fuoco, che hanno saputo gestire l'emergenza con professionalità.
Le prime indagini suggeriscono che l'incendio sia stato innescato dalla canna fumaria dell'abitazione, che avrebbe surriscaldato il tetto del capannone, dando origine alle fiamme.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.