Confesercenti Modena chiede più sicurezza in città
MODENA - Mauro Salvatori, Presidente di Confesercenti Area Città di Modena interviene sul tema della sicurezza a Modena, ribadendo l'importanza di garantire un ambiente sicuro per le attività commerciali, i pubblici esercizi e i cittadini.
"Una città più sicura - commenta Salvatori - non solo protegge i suoi residenti e i commercianti, ma rappresenta anche un volano fondamentale per il turismo e per l'economia urbana. La sicurezza è un diritto fondamentale e deve essere garantita in ogni angolo della nostra città. Un aumento della presenza delle forze dell'ordine non solo rafforza la sicurezza immediata, ma trasmette anche un messaggio chiaro a tutti coloro che desiderano visitare Modena: qui si può vivere e lavorare in tranquillità".
Confesercenti Modena richiede inoltre da tempo che la Questura di Modena venga promossa in fascia A. "Rivolgiamo un appello a tutte le istituzioni competenti affinché valutino con la massima attenzione questa richiesta, che riteniamo fondamentale per garantire un presidio più efficace e, di conseguenza, un livello di sicurezza superiore per la comunità" conclude Salvatori.
Leggi anche: Impresa donna Confesercenti Modena: “Parità di genere leva per crescita economica più stabile”
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.