Carpi, Federica Carletti eletta presidente del circolo di Fratelli d’Italia
CARPI - Si è svolto nella mattinata di sabato 1° marzo, presso un'affollatissima sede locale di Fratelli d’Italia, il congresso cittadino del partito che ha visto l’elezione di Federica Carletti a presidente del circolo di Carpi.
Un momento significativo per il partito, che conferma la sua crescita sul territorio e la volontà di rafforzare la presenza e l’azione politica nella comunità carpigiana.
Al congresso hanno partecipato il senatore Michele Barcaiuolo, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, i consiglieri regionali Annalisa Arletti e Ferdinando Pulitanò, quest’ultimo anche presidente provinciale del partito, e Roberto Petri, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.
"Ringrazio tutti gli iscritti per la fiducia che mi hanno accordato. Questo è un momento importante per Fratelli d’Italia a Carpi: siamo un partito in crescita, radicato sul territorio e pronto a rispondere alle esigenze dei cittadini. Lavorerò per rafforzare il dialogo con la comunità, coinvolgere i giovani e portare avanti i valori della destra che ci contraddistinguono. Con determinazione e unità, possiamo fare la differenza", dichiara la neoeletta Federica Carletti.
Il senatore Michele Barcaiuolo ha sottolineato il ruolo strategico del partito a livello locale: "La nomina di Federica Carletti è un segnale di continuità e competenza. Fratelli d’Italia continua a crescere e strutturarsi. La città di Carpi rappresenta un punto fondamentale per la nostra azione politica in Emilia-Romagna. Sono certo che, con la sua guida, il circolo continuerà a essere un riferimento per i cittadini."
La consigliera regionale Annalisa Arletti ha aggiunto: "Federica è una persona determinata e preparata, con una grande passione per il territorio. Il lavoro che porterà avanti sarà fondamentale per rafforzare la nostra presenza a Carpi e per dare voce a chi crede in un’amministrazione più vicina alle reali necessità della gente."
Infine, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Ferdinando Pulitanò ha concluso:
"L’elezione di Federica Carletti conferma la volontà di Fratelli d’Italia di puntare su persone competenti e radicate nel territorio. Il nostro obiettivo è continuare a crescere, ascoltare i cittadini e portare avanti le battaglie che ci caratterizzano. Auguro a Federica buon lavoro e sono certo che saprà guidare il circolo con passione e determinazione."
Sono stati eletti nel Coordinamento cittadino Enrico Tangerini, Monica Malagoli, Matteo Terzilli e Sara Albertazzi
Leggi anche: Carpi, Fratelli d’Italia: “Uno scempio la bandiera sdrucita davanti alla sede della Polizia Locale”
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.









































































