Calcio a 5: la Pro Patria San Felice vince e resta a +3 sul secondo posto a due giornate dal termine
La Pro Patria San Felice supera l'ostacolo Aposa nella ventesima giornata del Girone unico di Serie C1 di calcio a 5, vincendo 5-1 a Bologna con le sue grandi firme, con cinque reti una più bella dell'altra. Vantaggio giallorosso con El Madi servito da Garofalo e raddoppio di Gaglio su azione personale, prima della rete dei bolognesi che accorciano le distanze, quindi proprio Garofalo allarga la forbice con la terza rete che chiude il tempo.
Nella ripresa il risultato si amplia con una splendida punizione di Salerno che timbra il poker, infine è un eurogol di Garofalo, al volo di sinistro, a dare la forma definitiva al risultato. A due giornate dal termine, i verdetti sono ancora in ballo: una tra Pro Patria e Baraccaluga (che sabato, alla penultima giornata, disputeranno lo scontro diretto) otterrà la promozione diretta e l'altra andrà ai playoff, per i quali si sono già qualificate Gatteo e Parma, in attesa di una tra Shqiponja e Forlì.
Serie C1, Girone unico, risultati giornata 20: Equipo Futsal Crevalcore - Futsal Ponte Rodoni 4-4, Aposa Bologna - Pro Patria San Felice 1-5, Calcio a 5 Forlì - Futsal Shqiponja 3-6, Futsal Gatteo - Guastalla 8-1, Futsal Sassuolo - Fossolo 76 4-5, Baraccaluga - Due G Futsal Parma 7-2.
Serie C1, Girone unico, classifica: Pro Patria San Felice 48, Baraccaluga 45, Gutsal Gatteo 40, Due G Futsal Parma 34, Futsal Shqiponja 31, Calcio a 5 Forlì 27, Equipo Futsal Crevalcore 24, Aposa Bologna 23, Futsal Ponte Rodoni 23, Guastalla 22, Fossolo 76 Calcio 21, Futsal Sassuolo 4.
LEGGI ANCHE:
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.










































































