A Rovereto sul Secchia si prepara la terza edizione di Vespereto, il vespa raduno della Bassa

A Rovereto sul Secchia si prepara la terza edizione di Vespereto, il vespa raduno della Bassa che punta a diventare un punto di riferimento in Italia per gli appassionati di Vespa, Lambretta, scooter vintage e moped.
Vespereto è nato quasi per gioco, durante la sagra del paese del 2023, dalla passione che accomuna un bel gruppo di ragazzi, i tre amici roveretani Manuel Zanella, Lorenzo Sgarbi e Andrea Waldner.
"Dopo il successo della prima edizione - raccontano - abbiamo deciso di trasformarlo in un evento unico nel suo genere, capace di riunire appassionati e i migliori professionisti del settore. Non è un semplice raduno, ma una vera e propria festa, arricchita da musica, bar, punti ristoro, mercatini e un’area dedicata agli esperti del settore. Quest’anno, inoltre, avremo anche il DJ set di Radio Bruno, che renderà l’atmosfera ancora più coinvolgente".
L’evento si svolgerà a Rovereto sul Secchia (MO) e nel 2025 arriverà alla sua terza edizione. Lo scorso anno ha registrato oltre 300 iscritti e più di 2.000 visitatori, con la partecipazione di realtà di spicco come Falc Racing, Sassin Motorsport (che ha offerto un servizio di banco prova per testare le prestazioni dei motori), Crimaz, FRT di Eugenio Ferretti, Scooter the Fero e molti altri.
"Per la prossima edizione, abbiamo già confermato numerosi nomi di rilievo, rendendo l’evento un’occasione imperdibile per appassionati e professionisti, sia a livello nazionale che internazionale: l'appuntamento è sabato 5 luglio". Ecco il link dell'evento per sapere tutto quello che ci sarà: https://fb.me/e/
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.