“Vivere la menopausa”, appuntamento a San Felice
SAN FELICE SUL PANARO - “Vivere la menopausa. Nutrizione e movimento per il tuo benessere” è il titolo dell’iniziativa che si svolgerà sabato 1° marzo a San Felice sul Panaro, presso la sala consiliare del municipio di piazza Italia, 100, dalle 9.15 alle 11.30. Scopo dell’incontro è quello di approfondire menopausa, pavimento pelvico e alimentazione con esperti del settore. Un’occasione aperta a tutte per informarsi e prendersi cura del proprio benessere. Interverranno Giuditta Montella, ostetrica Ausl Modena; Laura Bernaroli, chinesiologa Ampa Ausl Modena; Ylenja Persi, dietista Ausl Modena.
I posti disponibili sono 20 ed è necessario iscriversi inviato una mail a: elisabetta.malagoli@comune.sanfelice.mo.it. Si consiglia di portare un tappetino e indossare abbigliamento comodo. A tutte le partecipanti sarà donato uno speciale omaggio offerto dall’erboristeria di Paola Castellazzi. Organizzano l’Ausl Modena e l’assessorato alla Sanità del Comune di San Felice.
LEGGI ANCHE
Sessualità in menopausa, 10 consigli per viverla al meglio
Farmaci, da Aifa nota ai medici su anti-vampate e rischio grave danno epatico
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni