Sassuolo: conferita la Medaglia Mauriziana al Maresciallo Ordinario Cristian Vadalà
SASSUOLO - Nella mattinata di sabato 15 febbraio, nel corso di una cerimonia ufficiale, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Modena, Colonnello Lorenzo Ceccarelli, ha consegnato al Maresciallo Ordinario Cristian Vadalà, attuale comandante dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sassuolo, il diploma di conferimento della Medaglia Mauriziana al Merito di Dieci Lustri di Carriera Militare.
L’onorificenza, concessa con decreto del Presidente della Repubblica su proposta del Ministro della Difesa, è riservata agli ufficiali e sottufficiali che hanno raggiunto i 50 anni di servizio, calcolati sommando gli anni effettivi di servizio con quelli maturati al comando di reparti dell’Arma.
Alla cerimonia hanno preso parte il Comandante della Compagnia Carabinieri di Sassuolo, Capitano Michele Ognissanti, i capi sezione dell'ufficio comando e numerosi colleghi, a testimonianza della stima e del riconoscimento per l’impegno e la dedizione che il Maresciallo Vadalà ha sempre dimostrato nel corso della sua carriera.
Il prestigioso riconoscimento rappresenta un segno di apprezzamento per il contributo fornito al mantenimento della sicurezza e della legalità sul territorio.
Leggi anche: Scrisse con la biro sulla fronte di una collega, lavori socialmente utili per ex comandante dei Carabinieri
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.