Pro Loco San Felice, Luca Roncadi è il nuovo presidente. Rinnovato anche il Consiglio direttivo
SAN FELICE SUL PANARO - Con le elezioni dell’ 11 febbraio scorso si è rinnovato il Consiglio Direttivo della Pro Loco San Felice che vede come nuovi consiglieri Baschieri Edoardo, Bertacchini Manuela, Bertoli Idalgo, Di Iorio Antonio, Ferrari Monica, Morselli Maria Cristina, Oliva Simona, Paltrinieri Guido, Roncadi Luca. Nella stessa seduta il Consiglio ha provveduto alle nomine del presidente Roncadi Luca, del vicepresidente Paltrinieri Guido, della segretaria e tesoriera Bertacchini Manuela, e a cooptare in consiglio anche i candidati non eletti: Barbi Simone, Gulinelli Augusta, Martini Mirta, Oca Annalisa
“Come nuovo direttivo siamo saliti su un treno già in corsa, viste le iniziative già messe in campo dal precedente Consiglio, per cui ci ritroviamo in un vortice di attività che ci impegnano fin da subito” ha commentato il neo presidente. "Il ciclo di film titolato “Cinema Mon Amour” ha preso il via con la partecipazione di diversi spettatori anche da fuori comune, inoltre ci teniamo a svolgere per il meglio l’iniziativa dedicata alla Festa della Donna “Donne in Cammino” che si terrà Domenica 9 marzo per le vie della nostra cittadina. Questa manifestazione voluta e da sempre organizzata da Rosa Bellodi sia quando guidava l’Associazione Botteghe di San Felice, sia come precedente presidente della Pro Loco San Felice, rappresenta un momento forte per festeggiare questa importante ricorrenza".
Il nuovo consiglio però ritiene doveroso impegnarsi anche su altri aspetti del sociale a favore della nostra Comunità. Il 16 Marzo prossimo si terrà un pranzo da titolo Pranzo del Robot Chirurgico con lo scopo di raccogliere da destinare al progetto AMO Bassa Modenese perché l’ Ortopedia dell’ Ospedale S. Maria Bianca sia dotato di una moderna attrezzatura per la microchirurgia ortopedica.
“Come Pro Loco San Felice vorremmo che questo pranzo sia un’occasione perchè tutta la cittadinanza sia partecipe a questo bellissimo ma impegnativo progetto che AMO Bassa Modenese ha lanciato. Speriamo che tutta San Felice sappia dare un segno importante di stima ed affetto al nostro concittadino il Dr. Valter Merighi presidente dell’AMO Bassa che sta gestendo questo progetto con tanto entusiasmo” ha dichiarato Roncadi a nome della Pro Loco ma, molto probabilmente, facendosi portavoce di molti sanfeliciani.
- Quasi tremila spettatori complessivi per la rassegna "Il cinema a Mirandola"
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Carpi, ancora gravi le condizioni del centauro 19enne scontratosi con un furgone
- Ubriaco alla guida di un autobus, autista sospeso da Tper
- Mirandola, batteria di un aeroplano in carica causa incendio che distrugge la casa: 78enne patteggia
- Medolla, gli uffici comunali resteranno chiusi giovedì 17 aprile
- 65enne aggredita e violentata da un minorenne mentre fa jogging
Ultime 24h
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.











































































