Nuova sede per il Partito democratico di Mirandola
MIRANDOLA - E' intitolata a David Sassoli, presidente del parlamento europeo precocemente scomparso, la nuova sede del partito democratico di Mirandola. Mentre a Bologna si tagliano e riducono le sezioni del partito, nel modenese si punta a insediarsi nel migliore dei modi. Cosi mercoledì in pieno centro, in via Fulvia a poca distanza dalla biblioteca, è stata allestita la nuova sezione del partito democratico di Mirandola.
Oltre agli esponenti di partito - dal capoluogo è arrivato il segretario regionale dem Luigi Tosiani, poi c'era il responsabile territoriale della Bassa Simone Silvestri, la segretaria Pd di Mirandola Anna Greco, l'ex candidato sindaco Carlo Bassoli, tanti gli ospiti istituzionali, tra cui il comandante della Polizia Locale Gianni Doni e, per sindacato Nazionale finanzieri, il dirigente Giuseppe Forte. Non mancava una nutrita delegazione di militanti.
Ecco le immagini dell'inaugurazione:
Il video dell'inaugurazione sarà pronto a breve, torna a trovarci
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni