Nonantola, 13enne denunciò lo stupro da parte di un 22enne: può testimoniare
NONANTOLA - Qualche mese fa una ragazza aveva testimoniato in tribunale in merito ad un episodio da lei denunciato avvenuto nel 2023, quando aveva solamente 13 anni: si trovava in un parco di Nonantola, in pieno giorno, quando è stata avvicinata da un 22enne di origini marocchine che prima ha iniziato a parlare con lei, poi ha iniziato a proporle avances sessuali e quindi l'ha portata in un boschetto appartato e l'ha costretta a subire un rapporto sessuale completo.
Una volta tornata a casa, la ragazzina, all'epoca 13enne, ha raccontato tutto ai genitori e da lì è scattata la denuncia: la ragazza ha testimoniato in Tribunale a novembre e ora la sua testimonianza è stata giudicata utilizzabile a fini giuridici dopo una valutazione sulla giovane da parte di una psichiatria incaricata dal Tribunale. Ora spetterà al Pm decidere se chiedere il rinvio a giudizio per il 22enne, nel frattempo, però, sparito: dal momento dell'episodio denunciato dalla 13enne, infatti, il giovane straniero ha fatto perdere le proprie tracce e risulta irreperibile.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.