Modena, lunedì 3 febbraio divieto di sosta al Parco Torrazzi e in via Portorico
MODENA - Lunedì 3 febbraio, per consentire attività private, sarà vietata la sosta, con rimozione, dalle 8 alle 20, nell’area parcheggio adiacente al Parco Torrazzi e in via Portorico dal civico 78 al civico 157.
Dalle 21 di martedì 4 all’1 di venerdì 7 febbraio, invece, sarà vietata la sosta, con rimozione, su entrambi i lati di in via Imola, dall’incrocio con stradello San Giuliano all’incrocio con via Bologna, e su stradello San Giuliano, dall’incrocio con stradello Paduli al civico 162.
Nella giornata di giovedì 6 febbraio, inoltre, nel tratto di via Imola dall’incrocio con stradello San Giuliano all’incrocio con via Bologna, sarà sospesa la circolazione stradale con deviazione del traffico dalle ore 14.30 alle ore 24. Dalle 16 alle 22 verrà sospesa la circolazione (con deviazione) su stradello Paduli, all’incrocio con strada Contrada, e su via Fratelli Rosselli, all’incrocio con stradello San Giuliano.
Ulteriori chiusure, indicativamente dalle 22, saranno operate in via Fratelli Rosselli, all’incrocio con via Piccinini, e su stradello San Giuliano agli incroci con stradello Paduli e con via Marinetti. Dalle 14.30 in poi, fino a conclusione delle attività, le chiusure riguarderanno anche via Piacenza e via Ferrara.
Leggi anche: Modena, sosta in centro più cara
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.