Incontro tra de Pascale e i sindacati, riprende il confronto tra Regione Emilia-Romagna e Cgil, Cisl e Uil
Nota stampa di Cgil, Cisl e Uil in merito all'incontro con il presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, a proposito della manovra di bilancio:
"L’incontro sulla manovra di bilancio con il presidente della RER e con l’assessore competente ha avuto carattere interlocutorio. Dopo la presa di posizione unitaria che ha criticato il metodo adottato dalla Regione ed il merito della manovra, in particolare la parte relativa alle fonti di finanziamento, prendiamo atto della volontà di riaprire il confronto, ricostruendo modalità rispettose dei ruoli, che sembravano completamente saltate. La Regione si è impegnata a tenere conto delle osservazioni e delle valutazioni che saranno offerte alla discussione, anche mediante l’apertura di specifici Tavoli di approfondimento. Permangono distanze significative, ma sarà a questo punto nostro compito portare proposte di modifica che tengano conto delle tante preoccupazioni di lavoratori e lavoratrici, pensionate e pensionati e cittadini e cittadine raccolte negli ultimi giorni".
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.