Festa della donna, sabato 1 marzo la presentazione del libro “Quelle brave ragazze” con Susanna Camusso e l’autrice Stefania Catallo
MODENA - In occasione della ricorrenza dedicata alla festa della donna, sabato 1 marzo 2025 alle ore 10, presso la Polisportiva San Faustino a Modena in Via Wiligelmo 72, si terrà la presentazione del libro “Quelle brave ragazze”, scritto da Stefania Catallo e edito da Gemma Edizioni, organizzata dal Partito Democratico della città di Modena in collaborazione con la Conferenza delle Donne Democratiche.
Assieme all’autrice sarà ospite dell’iniziativa l’On.Susanna Camusso, senatrice del Partito Democratico e già segretaria della Cgil, che interverrà assieme alla segretaria cittadina Federica Venturelli e alla presidente della Casa delle Donne e dell’Associazione Donne e Giustizia Giovanna Zanolini.
L’incontro ad ingresso libero ed aperto alla cittadinanza sarà moderato da Patrizia Belloi, presidente della Conferenza delle Donne Democratiche della provincia di Modena.
Leggi anche: Festa della Donna, nei comuni della Bassa gli appuntamenti continuano fino al 13 aprile
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.