Farmacia comunale, “Rigeneriamo San Felice”: “Il sindaco Goldoni dovrebbe vergognarsi a diffondere falsità”
SAN FELICE SUL PANARO - Nota stampa del gruppo consiliare "Rigeneriamo San Felice":
"Le recenti dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal sindaco Goldoni sono del tutto irricevibili. Ci vuole una buona dose di coraggio a veicolare informazioni del tutto false, secondo le quali il nostro gruppo avrebbe affermato che, al posto della Farmacia Comunale di Rivara, nell'immobile si insedierebbe una sala slot. Così come, lo ribadiamo, non abbiamo mai affermato che la farmacia chiuderà, caso mai verrà privatizzata. Signor sindaco, proprio lei che assieme alla sua Giunta ha avuto la faccia tosta di diffidare due nostri consiglieri di minoranza perché, a vostro erroneo giudizio, avrebbero scritto frasi diffamatorie, si mette a dichiarare a mezzo stampa affermazioni palesemente false?
Le ricordiamo ancora una volta che chi rappresenta le istituzioni deve dire la verità ai cittadini, non bugie pur di delegittimare la minoranza e tentare deliberatamente di distogliere l'attenzione dalla privatizzazione della farmacia quale vero intento dell'amministrazione comunale. Spieghi piuttosto ai nostri concittadini, se ha valide motivazioni, perché intendete privatizzare un servizio pubblico che vi genera utili a bilancio, quando ad ogni piè sospinto vi lamentate delle difficoltà economiche del bilancio del nostro comune. Smettete di fare propaganda in quanto, su questo tema, chi sta facendo cose fuori luogo siete soltanto voi".
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.