EasyPark Group acquisisce Parkopedia
(Adnkronos) - Oggi EasyPark Group completa l’acquisizione di Parkopedia, azienda di riferimento globale nei servizi delle auto connesse e nell'aggregazione dei dati sulla mobilità. L'operazione servirà per semplificare l'esperienza di guida degli automobilisti. "Con l'acquisizione di Parkopedia, rendiamo gli spostamenti degli automobilisti ancora più fluidi" afferma Cameron Clayton, CEO di EasyPark Group. "L'integrazione dei dati in-car e la tecnologia di pagamento di Parkopedia, insieme alle nostre soluzioni digitali per il parcheggio e i parcometri per la sosta su strada, permettono di coprire l'intera esperienza di guida. Siamo entusiasti di condividere questa piattaforma con i nostri partner attuali e futuri. Insieme, continueremo a rendere i percorsi degli automobilisti più agevoli e a creare una piattaforma aperta per l'intera industria della mobilità globale.”
Questa acquisizione offrirà agli automobilisti un'esperienza di guida semplice e senza interruzioni, basata su dati accurati e completi, con soluzioni di pagamento senza pari a livello globale. ---motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.