Concordia, svaligiata villetta di due pensionati
Concordia, una villetta di due pensionati è stata derubata. I ladri continuano a colpire, approfittando dei fine settimana per svaligiare case e ville isolate nella zona. Dopo il colpo di pochi giorni fa in una villetta in via Carla Gozzi, dove dei ladri armati di flessibile avevano tagliato una cassaforte, portandosi via un consistente bottino di gioielli in oro, questa volta, è stata presa di mira una villa situata in via Buffagni, dove risiedono due pensionati.
Il colpo - racconta Flavio Viani su Il Resto del Carlino - è avvenuto l'altro pomeriggio, mentre la famiglia era fuori. Al rientro hanno trovato la casa in disordine. La finestra laterale al pianterreno, nascosta alla vista da una folta siepe, era stata forzata. I ladri avevano messo sottosopra tutti e tre i piani, incluso il sottotetto, spostando i mobili e rovistando nei cassetti e negli armadi. Hanno trovato poco perchè la famiglia aveva già subito un furto nel 2017, e se ne sono andati via con qualche braccialetto.
Indagano i Carabinieri.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.