Cavezzo, interventi a domicilio di operatori Aimag: attenzione a possibili truffe
CAVEZZO - Il Comune di Cavezzo invita tutti i cittadini a prestare attenzione nel caso in cui si presentino operatori che dichiarano di essere inviati da AIMAG per interventi o verifiche. Questo avviso - spiega l'Amministrazione comunale - è a scopo preventivo, per evitare possibili situazioni spiacevoli e garantire la massima sicurezza.
AIMAG sta effettivamente eseguendo lavori sui contatori delle abitazioni private. Tuttavia, proprio per questo, potrebbe verificarsi il tentativo di qualche malintenzionato di approfittarne. Si raccomanda quindi di verificare sempre l’identità di chi si presenta come operatore AIMAG. Il personale autorizzato è munito di tesserino di riconoscimento con foto e dati identificativi.
In caso di dubbi, è consigliabile contattare il Servizio Clienti AIMAG al Numero Verde 800 018 405, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00, per confermare l’effettiva presenza di operatori nella vostra zona. Per ulteriori informazioni sui servizi di AIMAG, è possibile consultare il sito ufficiale: www.aimag.it.
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.