Cavezzo, borsa di studio per gli studenti con i voti più alti agli esami di terza media
CAVEZZO - Lo scorso 25 gennaio, presso il Comune di Cavezzo, si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti che si sono distinti per i migliori voti ottenuti all'esame di terza media lo scorso luglio. Un riconoscimento importante per il loro impegno e la loro dedizione allo studio.
Il sindaco Stefano Venturini ha commentato: "Siamo orgogliosi di questi ragazzi. Confidiamo che rimanga in loro la voglia di studiare e di imparare affinché queste competenze possano poi essere spese per il proprio paese. Abbiamo bisogno di ragazzi con voglia di imparare e di impegnarsi".
Anche la vicesindaca con delega alla scuola, Eleonora Casari, ha espresso soddisfazione per il risultato degli studenti: "Questo premio è un segnale di fiducia per il futuro. Investire nella formazione dei giovani significa investire nel futuro della nostra comunità. A loro va il nostro incoraggiamento affinché proseguano con passione e determinazione il loro percorso di crescita".
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.