Carpi, giocatore espulso insegue i tifosi avversari a fine partita e spara in aria con la scacciacani
CARPI - Un brutto episodio, di quelli che non si vorrebbero mai vedere e che nulla c'entrano con lo sport e con il calcio è avvenuto domenica scorsa al termine di un match valido per il Girone G di Seconda Categoria, quello tra Cabassi Union Carpi e Crevalcore, terminato 0-1 in favore della formazione bolognese.
Come riporta "Il Resto del Carlino", infatti, un calciatore della Cabassi Union Carpi, espulso nel corso della gara per alcuni diverbi con i tifosi ospiti, avrebbe aspettato il termine del match per poi inseguire in auto i supporters degli avversari con cui c'era stata qualche scaramuccia nel corso della partita. Il giocatore avrebbe poi affiancato l'auto con alcuni dei tifosi in questione ad un semaforo e avrebbe fatto partite in aria alcuni colpi della scacciacani che aveva con sè. A quel punto i supporters del Crevalcore sono tornati all'impianto dove si era svolta la gara e hanno chiamato le forze dell'ordine, intervenute per ripristinare la tranquillità. Ora sull'episodio indagala Polizia.
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.