Calcio: La Pieve Nonantola vince in casa della Riese con un rigore di Margotta
di Simone Guandalini - Nella giornata di ieri, mercoledì 19 febbraio, si sono disputati alcuni recuperi dei campionati di Promozione e Prima Categoria. Tra le formazioni della Bassa modenese, in campo solamente La Pieve Nonantola, che ha proseguito il proprio momento positivo trovando un altro successo, questa volta sul campo della Riese, nel recupero della ventiquattresima giornata di campionato del Girone B di Promozione. I granata si sono imposti 0-1 in trasferta grazie ad un rigore trasformato da Margotta al 30' e sono così saliti a quota 46 punti in classifica, scavalcando il Ganaceto, agganciando la Sanmichelese ed entrando in zona playoff.
Queste le parole di mister Andrea Barbi al termine della gara con la Riese, diffuse attraverso i canali social de La Pieve Nonantola:
“Per prima cosa faccio i complimenti alla Riese perché si è dimostrata un’ottima squadra. Noi abbiamo fatto una partita più sporca rispetto alle ultime uscite, probabilmente serviva un po’ più di forza su un campo morbido ma sono quelle partite che vincerle è importante. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dimostrato carattere e mentalità. Adesso recuperiamo le forze perché sabato ci aspetta un’altra partita".
Promozione, Girone B, risultati recuperi giornata 24: Riese - La Pieve Nonantola 0-1, Campagnola - Atletic Cdr Mutina 0-2.
Promozione, Girone B, classifica: Atletic Cdr Mutina 61, Castellarano 51, Campagnola 48, Sanmichelese 46, La Pieve Nonantola 46, Ganaceto 44, Baiso Secchia 42, Castelnuovo 41, Riese 40, Casalgrande 31, Sammartinese 27, Virtus Camposanto 26, Montombraro 24, Colombaro 21, United Carpi 21, Pgs Smile 19, Fiorano 18, San Felice 15.
LEGGI ANCHE:
- Il trasporto pubblico che vorrei, le associazioni lo disegnano con Amo
- Mercato libero, Emilia-Romagna in linea con la media nazionale sulla luce, mentre il gas cresce meno che nel resto d'Italia
- Unimore ha conferito il titolo di professore emerito a Sonia Bergamaschi e Luigi Grasselli
- Modena parla inglese, boom di turisti stranieri in Acetaia comunale
- Sonia Bonfiglioli designata nuova presidente di Confindustria Emilia per il quadriennio 2025-2029
- Autobus, dal 23 aprile a Modena 50 corse in più sulle linee 1, 7 e 8
- Strada deformata, limite dei 30 km/h sulla via Giardini tra Maranello e Serramazzoni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.